Pagina iniziale - Auguri - Amici

Auguri per 50 anni di matrimonio per gli amici

50 anni di matrimonio sono una tappa davvero molto importante nella vita di una coppia che va celebrata con l'affetto di parenti e amici. Trovare le parole giuste per congratularsi con una coppia di amici che raggiunge i 50 anni di matrimonio non è semplice: descrivere le gioie, le speranze, le difficoltà superate e l'amore di una vita vissuta assieme è emozionante sia per chi le deve scrivere che per chi le riceve. Gli auguri per una coppia che festeggia le "Nozze d'oro" d'oro vanno scelti come se fossero un abito: devono essere cuciti alla perfezione per chi li indosserà quindi romantici o spiritosi, poetici o ironici.

Cosa augurare agli amici per le nozze d'oro:

Con tanta simpatia, vi confesso che a vedervi allora non avrei mai detto che vi sareste sposati e che avreste raggiunto addirittura le nozze d'oro. A vedervi oggi, vi auguro altri cinquant'anni di salute e amore.

Tantissimi auguri agli amici migliori che si possa avere, che possiate arrivare alle nozze di diamante con lo stesso spirito di oggi.

Se dopo cinquant'anni si è uniti e innamorati come il primo giorno, vuol dire che voi due siete delle persone davvero speciali, di quelle che è raro trovare. Buon anniversario amici miei!

Ogni volta che vi abbiamo guardato, nel corso di questi cinquant'anni, ci siamo resi conto che l'anima gemella può esistere davvero, e che quando la incontri, nessuna potenza al mondo te la può portare via.

Le nozze d'oro sono un traguardo importante, ma è così difficile trovare le parole adatte per fare gli auguri, o un regalo adeguato! Cos'altro potervi augurare, se non quello che già avete, ovvero il compagno di una vita al fianco?

Ad una coppia di amici davvero speciali: pensare ad uno di voi senza l'altro sembra impossibile! Conservate il vostro amore per ancora molti di questi anni!

Ricordo ancora oggi il giorno del vostro matrimonio, ero più giovane, proprio come voi, ma ricordo ancora la felicità che avevate quella volta. Dopo cinquant’anni, io sono cambiato, voi siete cambiati, ma quella felicità l’avete conservata intatta. Felici Nozze d’oro.

Ho visto per questi anni con gli occhi di un amico la vostra strada insieme, e devo dire che, anche nelle difficoltà, l’un per l’altro c’eravate sempre. Quando penso a come deve essere un matrimonio, penso a voi. Tantissimi Auguri per le vostre Nozze d’oro.

Quando il prete recitava tutte quelle formule sulla fedeltà, sul rispetto e sull’amore al vostro matrimonio, io ero qualche banco più dietro, e pensavo a quanta retorica ci fosse in questa celebrazione. In questi anni mi avete insegnato che invece era realtà. Felici Nozze d’oro.

In quanto amici, siamo a nostro modo testimoni della vostra vita coniugale, e possiamo dire con assoluta certezza che anche dopo cinquanta anni dal giorno delle vostre nozze, sembrate ancora oggi novelli sposi. Tantissimi auguri per le vostre Nozze d’oro.