Auguri per le nozze d'oro alla moglie & marito
Nozze d’oro: un traguardo che ogni coppia desidera raggiungere. Gli sposi di lunga data, per rinnovare la promessa d’amore, condividono la loro gioia festeggiando e ricevono auguri dai familiari e da chi desidera dimostrare affetto. Ognuno vorrà augurare ogni bene con amore e congratularsi per la meta raggiunta scrivendo frasi graziose che vadano dritte al cuore.
Perciò rendiamo disponibili espressioni, appropriate a ogni relazione con i festeggiati, per scrivere auguri per le nozze d’oro. Sono frasi uniche ed esclusive per questo sito: espressioni significative a cui ognuno può ispirarsi, aggiungendo fantasia e stile personale, per fare auguri originali. Trova qui la tua frase: i festeggiati ti ringrazieranno.
Cosa augurare alla mogle & marito per 50 anni di matrimonio:
Avere una moglie/marito come te al mio fianco è stata una gioia incommensurabile ed è un onore invecchiare insieme. Con tutto l'amore che provavo, che provo e che proverò, ti faccio i miei migliori auguri.
In cinquant'anni di matrimonio abbiamo avuto momenti meravigliosi e abbiamo dovuto affrontare molte sfide, ma è la vita che è così. Tu sei stato/a la costante che mi ha permesso di andare avanti e di questo te ne ringrazio.
Ripensando alle nostre nozze, posso solo ricordare l'emozione e l'amore che in quel momento provavo nei tuoi confronti; a distanza di tanti anni mi rendo conto di quanto ti amo ancora. Auguri amore mio.
Cinquant'anni insieme, agli altri, sembrano molti; per me sono stati un soffio, e leggeri come una piuma, perché l'amore che ci lega ci ha consentito di superare ogni ostacolo come se avessimo le ali ai piedi.
Grazie per il tempo trascorso insieme, così poco in confronto all'immensità di quello che provo per te. Ogni piccolo passo fatto insieme ci ha portati qui, e ci condurrà oltre, se continuiamo a camminare tenendoci per mano.
A mio marito/mia moglie: un tempo, quando ero giovane, non volevo nessuno al mio fianco, perchè credevo che la vita di coppia fosse rinuncia e sacrificio. Con te, ho scoperto invece che è il dono più grande che la vita possa concederci.
Quando eravamo giovani, ci siamo promessi di rimanere insieme per una vita intera. Dopo tutti questi anni, possiamo già dire di aver trascorso una vita uno al fianco dell’altro, ma voglio stare con te ancora di più. Buone nozze d’oro Amore Mio.
Una strada lunghissima, a volte in salita, altre in discesa. Passo dopo passo aumentavano le rughe, crescevano i ricordi, e cambiavo me stesso. Ma quella mano che mi stringeva non è mai mutata lungo il cammino. Era la tua. Felici Nozze d’oro Vita Mia.
Nei tuoi occhi riesco a leggere un album dei ricordi, pieno zeppo di foto che parlano di noi. Non tutti sono ricordi felici, ma mi ricordano continuamente quanto sono stato fortunato a scegliere te anni fa. Auguri per queste Nozze d’oro Amore Mio.
Da cinquant’anni ho una piacevole sensazione, ogni mattina al mio risveglio: sentire il calore del tuo corpo nel nostro letto. Quel calore è dolce e intenso come l’amore che da anni ci riscalda, e del quale non posso fare a meno. Felici Nozze d’oro Amore.