Partecipazioni divertenti per le nozze d'oro
Cinquanta anni di matrimonio sono un traguardo importante, e non a caso si parla infatti di "nozze d'oro", a sottolineare la preziosità e la rarità dell'evento. E allora non possono mancare inviti formali da inoltrare ad amici e parenti per invitarli a condividere con i fortunati sposi i festeggiamenti.
Certamente si possono anche scegliere partecipazioni più classiche e formali, ma, visto che si tratta di un evento di grande gioia, è davvero un'ottima idea sottolineare la nostra felicità con degli inviti più divertenti e spiritosi. Sia che i festeggiati siate voi che ci state leggendo, sia che stiate organizzando una grande festa per i vostri genitori e nonni, qui potrete trovare ispirazioni e modelli divertenti per scrivere originali partecipazioni all'evento.
Esempi di inviti spiritosi:
Mettete da parte i vostri soldi per il regalo per le nostre nozze d'oro. In cambio vi offriremo un pranzo gustoso. Non potete mancare. L'appuntamento è il 18 giugno nella chiesa parrocchiale
Non prendete impegni per il 15 marzo. Dovete venire alle nostre nozze d'oro.Vi aspettiamo nella chiesa parrocchiale. Dopo la cerimonia vi sarà offerto un gustoso pranzo.
Chi l'avrebbe mai detto che i nostri genitori/nonni sarebbero giunti a questo traguardo; con qualche malanno dovuto all'età che avanza, alla fine ci sono arrivati. Vi invitiamo alle nozze d'oro del Sig. .... e della Sig.ra ...., il giorno .... presso .... .
Nonostante sia stato difficile sopportarci a vicenda, dopo 50 anni siamo ancora insieme e sembra doveroso festeggiare questo notevole sacrificio! La cerimonia dei coniugi .... si terrà il giorno ...., presso ...., a cui seguirà una cena.
Si dice che per gli innamorati non esistano spazio e tempo... È vero: mezzo secolo non ci scalfisce e ci sentiamo ancora due novelli sposini! Il prossimo 14 Febbraio alle ore 12.00 festeggia con noi le nostre nozze d'oro alla Chiesa di Santa Maria in Vallicella a Roma e partecipa al lauto pranzo organizzato presso La Trattoria del Sole in via Senna, 7. Ti aspettiamo, Carlo e Maria Rossi.
Per il 14 Febbraio non prendere impegni: festeggia insieme a noi un record irripetibile, le nostre nozze d'oro! Ti aspettiamo davanti alla Chiesa di Santa Maria in Vallicella a Roma alle 12.00 per la cerimonia e, a seguire, al ristorante La Trattoria del Sole in via Senna, 7, dove godere di ottimo cibo e della compagnia di vecchi amici. Carlo e Maria Rossi.
Dopo 50 anni, sono pronti a ripetersi: il 14 Febbraio alle 12.00 Carlo e Maria Rossi pronunceranno ancora una volta il fatidico "Sì", presso la Chiesa di Santa Maria in Vallicella a Roma. Per concludere i festeggiamenti, ti aspettiamo al ristorante La Trattoria del Sole in via Senna, 7: oltre agli amici di sempre, ad attenderti ci sarà anche un ricco e gustoso pranzo!
Non era scontato che passassero così tanti anni. Ora che ci siamo arrivati è doveroso festeggiare. Accorrete in molti alla celebrazione delle nostre nozze d'oro il 25 marzo nella chiesa parrocchiale. Dopo la cerimonia offriremo un gustoso pranzo.