Pagina iniziale - Partecipazioni - romantiche

Inviti romantici per 50 anni di matrimonio

Le nozze d'oro... che traguardo! Arrivare a festeggiare questo anniversario vuol dire aver trascorso con il proprio partner ben mezzo secolo di vita insieme ed è un giorno talmente importante che deve essere festeggiato in grande stile, in un clima di allegria e di felicità. Sono tante le cose da preparare per la festa delle nozze d'oro, perché è un'occasione da curare in ogni minimo particolare e, per farlo nel migliore dei modi, bisogna iniziare con il preparare degli inviti romantici da inviare ai parenti e agli amici chiamati a celebrare questo straordinario evento: nel sito potrete trovare tanti consigli che saranno di ispirazione per trovare l'idea giusta per realizzare degli inviti romantici, così da rendere questo giorno davvero indimenticabile.

Esempi di partecipazioni per nozze d'oro:

Ogni istante lontano da te è stato un istante privo di luce, ogni piccolo attimo insieme ha avuto la durata dell'infinito. Ti invito a ripetere la magia del primo momento insieme.

La mia felicità era già tutta contenuta in quella tua promessa. Più di tutti gli anni che devono venire varrà il momento in cui rinnoveremo la nostra promessa, ti aspetto il 15 marzo con lo stesso amore di questi anni.

Il regalo più grande sarebbe poter rivivere da capo tutto il tempo trascorso insieme. Mi è concesso solo il ricordo e di rinnovare la promessa per i giorni che restano. Vi invito come testimoni il 13 marzo nella chiesa parrocchiale.

L'amore arricchisce la vita di due persone, sin dal momento del loro primo incontro; per noi è stato così e per festeggiare i nostri 50 anni vorremmo che ci fossi anche tu. La cerimonia avrà luogo il giorno .... presso .... . I coniugi ..... .

Gli sposi .... sono felici di invitarvi alle loro nozze d'oro, che si avranno il giorno .... presso .... . Sarà una giornata speciale per festeggiare un'unione altrettanto speciale, che dopo tanti anni è più forte che mai.

Il prossimo 14 Febbraio, dopo 50 anni di matrimonio, Carlo e Maria Rossi rinnoveranno la loro promessa d'amore, testimoniando che le unioni autentiche sono sempre destinate a durare. Vi aspettiamo alle ore 12.00 alla Chiesa di Santa Maria in Vallicella a Roma e al pranzo seguente presso il ristorante La Trattoria del Sole in via Senna, 7

L'oro è il metallo più prezioso. Per questo il 14 Febbraio, a 50 anni dalle loro nozze, Carlo e Maria Rossi suggelleranno il proprio sodalizio presso la Chiesa di Santa Maria in Vallicella a Roma, alle ore 12.00. Per una giornata ricca di gioie e momenti speciali, ti invitiamo a partecipare anche al pranzo a seguire, al ristorante La Trattoria del Sole in via Senna, 7.

Un'unione più salda dell'oro, di quel metallo che dal prossimo 14 Febbraio legherà con ancora più forza il cammino di Carlo e Maria Rossi. Dopo il rinnovato giuramento presso la Chiesa di Santa Maria Vallicella a Roma, con inizio alle ore 12.00, concedici il piacere della tua compagnia al ristorante La Trattoria del Sole in via Senna, 7. Con affetto.